Tuttosport League, iscrizioni aperte!

Al via la nuova stagione della Tuttosport League: in palio viaggi alle Maldive, Smart TV, tessere Mediaset Premium e tanti altri fantastici premi.
Tuttosport League, iscrizioni aperte!© LaPresse

Di poco fuori, assist contestabile, autogol ingiusto, cartellini ballerini, per mezzo punto: fantallenatori, si ricomincia, riparte la “Tuttosport League”!

Nella scorsa stagione, diverse sono state le sorprese che hanno condizionato la stagione. La Juve resta la squadra da battere in chiave Scudetto, ma il ritorno delle milanesi, la stabilità del Napoli e la nuova Roma di Monchi renderanno la corsa al titolo bollente. Gli uomini di Allegri restano una garanzia per i fantallenatori: da Buffon al Pipita Higuain, che tradotto in chiave fantacalcistica significa “pochi malus, tanti bonus”, tenendo conto dei pochi gol subiti dalla difesa bianconera e della consueta fame di gol dell’attaccante argentino.

Qui tutte le info per iscriversi alla Tuttosport League

Ma occhio a quelli che potrebbero essere i veri crack della stagione, tra volti meno noti e “grandi” al ritorno in A: dopo aver vinto il titolo di capocannoniere in B, Giampaolo Pazzini sarà ancora il terminale offensivo del Verona e con Cerci al suo fianco (anche lui da tenere sotto osservazione) potrà fare molto bene. Anche Alberto Paloschi, approdato alla Spal dopo alcune stagioni difficili, è pronto a prendersi in mano l’attacco della squadra di mister Semplici, nel tentativo di ritornare il bomber che era ai tempi del Chievo. Un’altra sorpresa potrebbe essere Mattia Destro che, dopo alcune annate al di sotto delle sue possibilità, sarà motivato ad affrontare al meglio questa stagione, soprattutto in vista dei mondiali in Russia.

Ma adesso non perdiamoci in chiacchiere, non resta che tuffarsi in questa nuova stagione. Fantallenatori, "buon campionato". E che vinca il migliore!

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Tuttosport League