Juve-Nantes, Danilo: "Periodo non facile, ma quello è rigore e basta"

Il terzino brasiliano nel post partita ha parlato del clamoroso episodio che ha visto l'arbitro non assegnare il penalty ai bianconeri all'ultimo minuto

Il pareggio interno della Juventus contro il Nantes fatica ad essere digerito dai tifosi bianconeri e non solo. La squadra di Allegri, che all'Allianz Stadium non è riuscita ad andare oltre all'1-1 contro i francesi, oltre ai tre legni colpiti con Chiesa e Di Maria può recriminare sul clamoroso episodio che ha visto l'arbitro non assegnare un rigore solare ai bianconeri nell'ultimo minuto di gioco. Dopo le parole di Allegri ai microfoni è andato Danilo, leader della squadra che ieri ha indossato anche la fascia da capitano. Dopo aver rivolto un pensiero per Ganago, il terzino ha dichiarato: "Sapevamo che era un avversario con giocatori di qualità davanti e veloci, se non dai pressione ti mettono in difficoltà. Dobbiamo migliorare le scelte negli ultimi metri, quando accelerare e quando rallentare. Dovremo essere più cattivi".

Danilo: "Quello è un rigore netto"

Danilo ha poi parlato dell'episodio inerente al rigore non assegnato sul colpo di testa di Bremer: "Le conclusioni vanno fatte su tutta la partita. Non è un periodo facile. Per me è rigore netto, non mi nascondo, è rigore e basta" per poi concludere con una riflessione in vista della partita di Serie A contro lo Spezia: "Dobbiamo migliorare nelle scelte e nell’intensità, capire quando gli altri vanno in difficoltà, così la partita diventa più facile. Domenica c’è lo Spezia, fortunatamente si gioca tanto e nella prossima partita possiamo fare meglio e riprendere fiducia".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...