Il centrocampista del Toulouse Abu Francis ha collezionato 8 presenze, per un totale di 531 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 7 partite su 30 giornate ed è entrato dalla panchina 1 volta.
Francis ha giocato la sua ultima partita il 9 novembre, con il Tolosa: un pareggio per 1-1 contro il Lorient, in cui ha giocato 66 minuti.
Nella prossima partita di Ligue 1, il 25 aprile, il Tolosa dovrà giocare una gara casalinga contro il Monaco.
Nella passata stagione di First Division A Francis è sceso in campo in 33 partite con il Cercle Brugge, gare in cui ha fornito 4 passaggi vincenti.
Prima di cominciare l'esperienza con il Tolosa nell'agosto 2025, il centrocampista ha collezionato 82 presenze in campionato con il Cercle Brugge, per un totale di 2 gol e 7 assist.
Il 14 settembre 2025 Francis ha debuttato in Ligue 1, a 24 anni e 140 giorni contro il Lilla. In totale, nella sua carriera in Ligue 1, ha giocato 8 partite, senza gol e senza assist.