L'attaccante del Hamburger SV Alexander Røssing-Lelesiit ha giocato nella maggior parte delle partite della sua squadra in Bundesliga nel 2025/2026, avendo collezionato 8 presenze, per un totale di 284 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 4 presenze su 12 giornate ed è stato utilizzato come subentrato in 4 occasioni.
La sua ultima partita in Bundesliga è stata il 30 novembre, con la maglia del Hamburger SV contro lo Stoccarda. In quella partita ha fornito un assist vincente nella vittoria per 2-1. Sfortunatamente sia per Røssing-Lelesiit che per l'Amburgo, ha ricevuto un cartellino rosso nel match. In totale l'attaccante ha registrato 1 assist in questa stagione.
La prossima sfida per l'Amburgo sarà una gara casalinga contro il Werder Brema, il 7 dicembre.
Røssing-lelesiit ha giocato 15 partite di Eliteserien, Regionalliga, e 2. Bundesliga nell'ultima stagione con l'Amburgo (2), Lillestrøm (11), e Hamburger SV II (2), gare in cui ha realizzato 1 gol e fornito 1 passaggio vincente.
Røssing-Lelesiit è passato a giocare con l'Amburgo nel febbraio 2025, mentre prima giocava con Hamburger SV II, con cui ha collezionato 2 presenze in campionato.
Il 24 agosto 2025 Røssing-Lelesiit ha debuttato in Bundesliga, an 18 anni e 216 giorni contro il Borussia M'gladbach. Finora in Bundesliga, ha collezionato 8 partite, con 1 assist.