Amir Rrahmani, difensore del Napoli, è sceso in campo nella maggior parte delle gare del club in Serie A nel 2023/2024, avendo collezionato 7 presenze, per un totale di 586 minuti. É partito titolare in 7 presenze, su 12 giornate.
La sua ultima partita in campionato risale al 12 novembre, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Napoli contro l'Empoli, nella sconfitta per 1-0.
La prossima sfida per il Napoli - che è al 4° posto con 21 punti - sarà una trasferta contro l'Atalanta, il 25 novembre.
Nella passata stagione di Serie A Rrahmani ha giocato 29 partite con il Napoli, realizzando 2 gol e fornendo 1 assist.
Il difensore è tornato a giocare per il Napoli nel settembre 2020 dopo un'esperienza in prestito con l'Hellas Verona, con cui ha collezionato 36 presenze in campionato, con 1 assist vincente.
Il 25 agosto 2019 Rrahmani ha fatto il suo esordio in Serie A con l'Hellas Verona, all'età di 25 anni e 182 giorni, contro il Bologna. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Napoli, in Serie A è stata nella partita contro il Cagliari il 3 gennaio 2021.
Finora in Serie A, ha collezionato 121 presenze con 7 gol segnati e 2 assist per i compagni. Nonostante abbia giocato 121 partite in Serie A finora, Rrahmani non è ancora stato espulso nella competizione.