Angelo Stiller è un centrocampista dello Stoccarda che è sceso in campo in ogni partita di Bundesliga del 2025/2026, 10 volte da titolare e 3 a gara in corso.
Il centrocampista ha collezionato la sua ultima presenza il 6 dicembre, con lo Stoccarda: una sconfitta per 5-0 contro il Bayern Monaco, in cui ha giocato 90 minuti. Il centrocampista ha fornito 3 assist per i compagni in Bundesliga in questa stagione, posizionandosi al 10° posto a pari merito nel 2025/2026. Stiller ha inoltre segnato 1 gol.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una vittoria 3-0 contro il Wolfsburg il 18 ottobre.
La trasferta contro il Werder Brema, il 14 dicembre, sarà la prossima gara di Bundesliga per lo Stoccarda.
Nella passata stagione di Bundesliga Stiller è sceso in campo in 32 partite con lo Stoccarda, gare in cui ha realizzato 1 gol e fornito 8 assist vincenti.
Stiller ha iniziato la sua esperienza con lo Stoccarda nell'agosto 2023, mentre prima giocava con l'Hoffenheim, con cui ha collezionato 47 presenze in campionato, con 3 gol e 2 assist.
Il 14 agosto 2021 Stiller ha fatto il suo esordio in Bundesliga con l'Hoffenheim, all'età di 20 anni e 132 giorni, contro l'Augsburg. La prima presenza con la sua attuale squadra, lo Stoccarda, in Bundesliga è stata nella gara contro il Friburgo il 2 settembre 2023.
In generale, in Bundesliga, conta 123 presenze con 6 gol e 18 assist per i compagni. Nonostante abbia giocato 123 partite in Bundesliga fino ad oggi, Stiller non è ancora stato espulso nella competizione.