Carl Starfelt, difensore del Celta Vigo, ha giocato nella maggior parte delle gare del club in LaLiga nel 2025/2026, avendo collezionato 19 presenze, per un totale di 1492 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 17 presenze su 29 giornate ed è entrato 2 volte.
La sua ultima partita in LaLiga risale al 15 marzo, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Celta Vigo contro il Real Betis, nel pareggio per 1-1. Ha ricevuto 1 cartellino rosso.
Nella prossima partita di LaLiga, il 5 aprile, il Celta Vigo dovrà giocare una trasferta contro il Valencia.
Starfelt ha giocato 28 partite di LaLiga nell'ultima stagione con il Celta Vigo, gare in cui ha segnato 1 gol.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Celta Vigo nell'agosto 2023, Starfelt ha collezionato 63 presenze in campionato con Celtic, per un totale di 3 gol e 2 assist.
Starfelt ha fatto il suo esordio in LaLiga con il Celta Vigo il 19 agosto 2023 come titolare contro la Real Sociedad all'età di 28 anni e 79 giorni. In totale, nella sua carriera in LaLiga, ha giocato 74 partite, con 2 gol.