Chidera Ejuke è un attaccante del Siviglia che è sceso in campo nella maggior parte delle partite del club in LaLiga nel 2025/2026, avendo collezionato 12 presenze, per un totale di 387 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 4 presenze su 18 giornate ed è stato utilizzato spesso come subentrato, in 8 occasioni.
La sua ultima partita in campionato è stata il 14 dicembre, con la maglia del Siviglia contro il Real Oviedo. In quella partita ha segnato contribuendo alla vittoria per 4-0. In totale l'attaccante ha realizzato 1 rete nel 2025/2026; ha inoltre fornito 1 assist.
La gara casalinga contro il Celta Vigo, il 12 gennaio, sarà la prossima gara di LaLiga per il Siviglia.
Nell'ultima stagione con il Siviglia in LaLiga Ejuke ha collezionato 25 presenze, realizzando 2 gol e fornendo 1 assist vincente.
L'attaccante è passato a giocare con il Siviglia nel luglio 2024, mentre prima giocava con il CSKA Mosca, con cui ha collezionato 55 presenze in campionato, con 10 gol e 6 assist.
Il 23 agosto 2024 Ejuke ha debuttato in LaLiga, all'età di 26 anni e 233 giorni contro il Villarreal. In totale, nella sua carriera in LaLiga, ha giocato 37 partite, con 3 gol e 2 assist.