Dan-Axel Zagadou dello Stoccarda ha collezionato 2 presenze, per un totale di 165 minuti. Entrambe le sue presenze sono state da titolare.
La sua ultima presenza nella competizione è stata il 9 novembre, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia dello Stoccarda contro l'Augsburg, nella vittoria per 3-2.
La prossima sfida per lo Stoccarda sarà una sfida casalinga contro l'RB Lipsia, il 15 marzo.
Nell'ultima stagione con lo Stoccarda in Bundesliga Zagadou ha collezionato 2 presenze.
Il difensore ha iniziato la sua esperienza con lo Stoccarda nel settembre 2022, mentre prima giocava con Borussia Dortmund II, con cui ha collezionato 4 presenze in campionato.
Il 19 agosto 2017 Zagadou ha fatto il suo esordio in Bundesliga con il Borussia Dortmund, an 18 anni e 77 giorni, contro il Wolfsburg. La prima presenza con la sua attuale squadra, lo Stoccarda, in Bundesliga è stata nella gara contro il Wolfsburg l'1 ottobre 2022.
In totale, nella sua carriera in Bundesliga, ha collezionato 107 presenze con 5 reti realizzate e un assist.