Dejan Ljubicic del Colonia è sceso in campo nella maggior parte delle gare del suo club in 2. Bundesliga nel 2024/2025, avendo collezionato 14 presenze, per un totale di 1152 minuti. É partito titolare in tutte le 14 presenze, su 18 giornate.
L'ultima partita di Ljubicic nella competizione è stata il 18 gennaio, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Colonia contro l'Amburgo, nella sconfitta per 1-0. Il centrocampista ha realizzato 3 gol in questo campionato. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
L'ultimo gol di Ljubicic nella competizione è arrivato nella vittoria per 1-0 contro Kaiserslautern, il 22 dicembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Eintracht Braunschweig il 24 agosto, con due reti nella vittoria per 5-0.
La prossima sfida per il Colonia sarà una partita casalinga contro Elversberg, il 25 gennaio.
Nella passata stagione di Bundesliga Ljubicic è sceso in campo in 26 partite con il Colonia, gare in cui ha fornito 2 assist vincenti.
Il centrocampista è passato a giocare con il Colonia nel luglio 2021, mentre prima giocava con il Rapid Vienna, con cui ha collezionato 103 presenze in campionato, con 6 gol e 7 assist.
Il 2 agosto 2024 Ljubicic ha debuttato in 2. Bundesliga, a 26 anni e 298 giorni contro l'Amburgo. Finora in 2. Bundesliga, ha collezionato 14 partite, con 3 gol e 3 assist.