L'attaccante della Cremonese Faris Moumbagna ha collezionato 2 presenze, per un totale di 27 minuti. Entrambe le sue presenze sono state da subentrato.
La sua ultima partita in campionato è stata il 13 dicembre, partita in cui ha giocato 13 minuti con la maglia della Cremonese contro il Torino, nella sconfitta per 1-0.
La prossima gara per la Cremonese sarà una trasferta contro la Lazio, il 20 dicembre.
Nell'ultima stagione con l'Olympique Marsiglia in Ligue 1 Moumbagna ha collezionato 1 presenza.
Moumbagna è passato a giocare in prestito con la Cremonese nell'agosto 2025. In precedenza giocava per l'Olympique Marsiglia, per cui ha collezionato 14 presenze in campionato, con 3 gol e 1 assist, mentre prima giocava per il Bodø / Glimt.
L'attaccante ha fatto il suo esordio in campionato con la Cremonese il 21 settembre 2025 come subentrato contro il Parma all'età di 25 anni e 82 giorni. Finora in Serie A, ha giocato 2 partite, senza gol e senza assist.