Il difensore del Südtirol Frédéric Veseli è sceso in campo nella maggior parte delle partite del club in Serie B nel 2025/2026, avendo collezionato 20 presenze, per un totale di 1592 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 18 presenze su 31 giornate ed è subentrato 2 volte.
Veseli ha giocato la sua ultima gara il 18 marzo, con Südtirol: una sconfitta per 3-2 contro Avellino, in cui ha giocato 90 minuti. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
La gara casalinga contro il Frosinone, il 22 marzo, sarà la prossima gara di Serie B per Südtirol.
Veseli ha giocato 24 partite di Serie B e Superliga nell'ultima stagione con Südtirol (16) e Egnatia Rrogozhinë (8), fornendo 1 passaggio vincente.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Südtirol nel gennaio 2025, il difensore ha collezionato 8 presenze in campionato con Egnatia Rrogozhinë.