Jacen Russell-Rowe del Toulouse ha giocato 1 gara di Ligue 1 nel 2025/2026 dopo aver raggiunto il club il 2 febbraio 2026, con la sua unica presenza arrivata da subentrato.Russell-Rowe ha collezionato la sua prima presenza l'8 febbraio, con il Tolosa: una sconfitta per 1-0 contro l'Angers, in cui ha giocato 16 minuti.
La prossima partita per il Tolosa sarà una trasferta contro il Le Havre, il 15 febbraio.
Russell-rowe ha giocato 35 partite di MLS e Ligue 1 nell'ultima stagione con il Columbus Crew (34) e il Tolosa (1), gare in cui ha realizzato 9 gol e fornito 2 assist vincenti.
L'attaccante ha iniziato la sua esperienza con il Tolosa nel febbraio 2026, mentre prima giocava con Columbus Crew II, con cui ha collezionato 23 presenze in campionato, con 26 gol e 7 assist.
Russell-Rowe ha fatto il suo esordio in Ligue 1 con il Tolosa l'8 febbraio 2026 come subentrato contro l'Angers all'età di 23 anni e 148 giorni. Quella partita rimane l'unica per Russell-Rowe in Ligue 1.