Joe Taylor, attaccante del Huddersfield Town, è sceso in campo in ogni partita di League One del 2025/2026, 5 volte da titolare e, più spesso, 10 a gara in corso.
La sua ultima partita nella competizione è stata il 22 novembre, partita in cui ha giocato 14 minuti con la maglia del Huddersfield Town contro il Mansfield Town, nella vittoria per 3-1. In totale l'attaccante ha realizzato 3 gol in questa stagione - primo a pari merito tra i giocatori della propria squadra; ha inoltre fornito 1 assist.
É stato contro il Peterborough United il 6 settembre che Taylor ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 3-2. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Doncaster Rovers il 19 agosto, avendo realizzato una rete nella vittoria per 2-0.
La trasferta contro il Luton Town, il 25 novembre, sarà la prossima sfida di League One per l'Huddersfield.
Taylor ha giocato 28 partite di League One e Championship nell'ultima stagione con l'Huddersfield (15) e il Luton Town (13), realizzando 2 gol.
Prima di cominciare l'esperienza con l'Huddersfield nel gennaio 2025, Taylor ha collezionato 19 presenze in campionato con il Luton Town.