Il centrocampista del Brentford Jordan Henderson ha giocato la maggior parte delle partite della sua squadra in Premier League nel 2025/2026, avendo collezionato 28 presenze, per un totale di 1735 minuti. É partito titolare in 20 di queste presenze, su 30 giornate, ed è entrato a gara in corso 8 volte.
La sua ultima presenza nella competizione risale al 16 marzo, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Brentford contro il Wolverhampton, nel pareggio per 2-2. In totale il centrocampista ha realizzato 1 rete nel 2025/2026; ha inoltre registrato 3 assist. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in un pareggio 1-1 contro il Leeds United il 14 dicembre.
La trasferta contro il Leeds United, il 21 marzo, sarà la prossima sfida di Premier League per il Brentford.
Nella passata stagione di Eredivisie Henderson ha giocato 28 partite con l'Ajax, realizzando 1 gol e fornendo 4 assist.
Henderson è passato a giocare con il Brentford nel luglio 2025, mentre prima giocava con l'Ajax, con cui ha collezionato 37 presenze in campionato, con 1 gol e 7 assist.
L'1 novembre 2008 Henderson ha debuttato in Premier League con il Sunderland, an 18 anni e 137 giorni, contro il Chelsea. La prima presenza con il suo club attuale, il Brentford, in Premier League è stata nella sfida contro il Nottingham Forest il 17 agosto 2025.
In generale, in Premier League, conta 459 presenze con 34 reti realizzate e 55 assist per i compagni. Henderson è stato espulso due volte in Premier League, oltre ad aver ricevuto 43 cartellini gialli.