Laurin Curda, difensore del Paderborn, è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in 2. Bundesliga nel 2025/2026, avendo collezionato 32 presenze, per un totale di 2779 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in tutte le 32 presenze, su 34 giornate.
L'ultima partita del difensore in campionato è stata il 17 maggio, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Paderborn contro il Darmstadt, nella vittoria per 2-0. Il difensore ha realizzato 7 gol in questo campionato, mentre si posiziona al 9° posto, sempre a pari merito, per assist in 2. Bundesliga in questo campionato, avendo fornito 7 passaggi vincenti. Ha ricevuto 7 cartellini gialli.
Curda ha segnato l'ultima volta in campionato nella sconfitta per 3-2 contro lo Schalke 04, il 26 aprile. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Kaiserslautern il 27 settembre, con una rete nella vittoria per 2-0.
Nella passata stagione di 2. Bundesliga Curda è sceso in campo in 20 partite con il Paderborn, gare in cui ha realizzato 1 gol.
Il difensore ha iniziato la sua esperienza con il Paderborn nel luglio 2023, mentre prima giocava con Balingen, con cui ha collezionato 61 presenze in campionato, con 2 gol segnati.
Il 30 luglio 2023 Curda ha debuttato in 2. Bundesliga, all'età di 21 anni e 273 giorni contro il Greuther Fürth. In totale, nella sua carriera in 2. Bundesliga, ha giocato 72 partite, con 8 gol e 7 assist.