Max Moerstedt è un attaccante dell'Hoffenheim che è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in Bundesliga nel 2025/2026, avendo collezionato 7 presenze, per un totale di 130 minuti. Tutte le sue presenze sono state da subentrato.
L'attaccante ha giocato la sua ultima partita il 21 novembre, con l'Hoffenheim: un pareggio per 1-1 contro il Mainz, in cui ha giocato 13 minuti.
La prossima sfida per l'Hoffenheim sarà una sfida casalinga contro l'Augsburg, il 29 novembre.
Moerstedt ha giocato 22 partite di Bundesliga e Regionalliga nell'ultima stagione con Hoffenheim II (7) e l'Hoffenheim (15), gare in cui ha segnato 2 gol.
Il 3 maggio 2024 Moerstedt ha debuttato in Bundesliga, all'età di 18 anni e 108 giorni contro l'RB Lipsia. In totale, nella sua carriera in Bundesliga, ha giocato 24 partite, senza gol e senza assist.