Melvine Malard, attaccante del Manchester United, è scesan in campo in ogni sfida di Women's Super League del 2025/2026, 6 volte da titolare e 3 a gara in corso.
L'attaccante ha collezionato la sua ultima presenza il 15 novembre, con Manchester United: una sconfitta per 3-0 contro Manchester City, in cui ha giocato 45 minuti. L'attaccante ha segnato 5 gol in questa Women's Super League, il che la posiziona al 2° posto in questa classifica nel 2025/2026, mentre è la migliore marcatrice della sua squadra.
Malard ha segnato l'ultima volta nella competizione nella vittoria per 4-1 contro Everton, il 12 ottobre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Leicester City il 7 settembre, con due reti nella vittoria per 4-0.
La prossima partita per Manchester United sarà una partita casalinga contro West Ham United, il 7 dicembre.
Nell'ultima stagione con Manchester United in Women's Super League Malard ha collezionato 17 presenze, gare in cui ha realizzato 4 gol e fornito 2 passaggi vincenti.
Malard ha iniziato la sua esperienza con Manchester United nel settembre 2023, mentre prima giocava con OL Lyonnes, con cui ha collezionato 58 presenze in campionato, con 20 gol e 5 assist.