Nacho Mirás, portiere del Mechelen, è sceso in campo nella maggior parte delle partite del suo club in First Division A nel 2025/2026, avendo collezionato 25 presenze, per un totale di 2250 minuti. É partito titolare in tutte le 25 presenze, su 30 giornate.
Il portiere ha collezionato la sua ultima presenza il 22 marzo, con il Mechelen: una sconfitta per 4-1 contro il Club Brugge, in cui ha giocato 90 minuti. Ha collezionato 7 clean sheet in questo campionato, piazzandosi così quinto tra i portieri di First Division A.
Mirás ha giocato 12 partite di Challenger Pro League e First Division A nell'ultima stagione con Deinze (11) e il Mechelen (1).
Prima di cominciare l'esperienza con il Mechelen nel gennaio 2025, il portiere ha collezionato 72 presenze in campionato con Deinze.