Pablo Cuñat, portiere del Levante, ha collezionato 2 presenze, per un totale di 180 minuti. Entrambe le sue presenze sono state da titolare.
La sua ultima apparizione in campionato risale al 23 agosto, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Levante contro il Barcellona, nella sconfitta per 3-2. Non ha ancora mantenuto la porta inviolata in questa stagione.
Cuñat non ha giocato nemmeno una partita di Segunda División nell'ultima stagione con il Levante.
Cuñat è tornato a giocare per il Levante nel luglio 2025 dopo un'esperienza in prestito con il Cartagena FC, con cui ha collezionato 35 presenze in campionato.
Ha collezionato 2 partite in LaLiga, ma non ha ancora mantenuto la porta inviolata dal suo debutto il 16 agosto 2025 come titolare contro il Deportivo Alavés a 23 anni e 110 giorni.