Ganso, centrocampista del Fluminense, è sceso in campo in 6 partite di Carioca Série A nel 2026, in totale 275 minuti. É partito titolare in 3 occasioni su 9 giornate ed è stato utilizzato dalla panchina in 3 occasioni.
Il suo ultimo gol nella competizione è stato nel pareggio 1-1 contro il Vasco da Gama, l'1 marzo. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Bangu il 16 febbraio, con una rete nella vittoria per 3-1.
Nella prossima partita di Carioca Série A, l'8 marzo, il Fluminense dovrà giocare una gara casalinga contro il Flamengo.
Ganso non ha giocato nemmeno una partita di Carioca Série A nell'ultima stagione con il Fluminense.
Prima di cominciare l'esperienza con il Fluminense nel gennaio 2019, Ganso ha collezionato 18 presenze in campionato con il Siviglia, per un totale di 4 gol e 1 assist.