Serge-Philippe Raux-Yao è un difensore del Rapid che ha giocato la maggior parte delle partite della sua squadra in Bundesliga nel 2025/2026, avendo collezionato 26 presenze, per un totale di 2283 minuti. É partito titolare in tutte le 26 presenze, su 29 giornate.
L'ultima presenza di Raux-Yao risale al 26 aprile, nella vittoria per 1-0 contro il Salisburgo, in cui ha giocato 90 minuti.
Nella prossima partita di Bundesliga, il 4 maggio, il Rapid Vienna dovrà giocare una trasferta contro il LASK.
Nell'ultima stagione con il Rapid Vienna in Bundesliga Raux-yao ha collezionato 9 presenze, realizzando 1 gol.
Raux-Yao è passato a giocare con il Rapid Vienna nel giugno 2024, mentre prima giocava con il Rodez, con cui ha collezionato 84 presenze in campionato, con 1 gol e 3 assist.