Tiago Tomás è un attaccante dello Stoccarda che ha giocato 25 gare in questa Bundesliga, con tutte queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per il Wolfsburg durante la stagione 2025/2026.
L'ultima presenza di Tomás in campionato è stata il 2 maggio, con la maglia dello Stoccarda contro l'Hoffenheim. In quella gara ha segnato un gol nel pareggio per 3-3. L'attaccante ha segnato 5 gol in questo campionato.
Ha aperto le sue marcature nella stagione di Bundesliga contro l'Union Berlino il 23 agosto, nella sconfitta per 2-1.
La gara casalinga contro il Bayer Leverkusen, il 9 maggio, sarà la prossima sfida di Bundesliga per lo Stoccarda.
Nella passata stagione di Bundesliga Tomás è sceso in campo in 32 partite con il Wolfsburg, realizzando 6 gol e fornendo 1 assist.
Prima di cominciare l'esperienza con lo Stoccarda nell'agosto 2025, l'attaccante ha collezionato 58 presenze in campionato con il Wolfsburg, per un totale di 7 gol e 2 assist.
Il 5 febbraio 2022 Tomás ha debuttato in Bundesliga, a 19 anni e 234 giorni contro l'Eintracht Francoforte. In totale, nella sua carriera in Bundesliga, ha giocato 124 partite, con 19 gol e 8 assist.