Il difensore del Hoffenheim II Valentin Lässig ha giocato la maggior parte delle gare del suo club in 3. Liga nel 2025/2026, avendo collezionato 25 presenze, per un totale di 2250 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in tutte le 25 presenze, su 29 giornate.
L'ultima presenza di Lässig nella competizione è stata il 15 marzo, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Hoffenheim II contro Stuttgart II, nella sconfitta per 1-0. In totale il difensore ha realizzato 2 reti in questa stagione; ha inoltre registrato 3 assist. Ha ricevuto 7 cartellini gialli.
É stato contro Saarbrücken il 13 dicembre che Lässig ha segnato il suo ultimo gol, nel pareggio 2-2. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Rot-Weiss Essen l'1 ottobre, avendo realizzato una rete nella sconfitta per 3-1.
Nella prossima partita di 3. Liga, il 22 marzo, Hoffenheim II dovrà giocare una gara casalinga contro il VfL Osnabrück.
Nella passata stagione di Regionalliga Lässig è sceso in campo in 22 partite con Hoffenheim II, gare in cui ha segnato 3 gol.