L'attaccante dello Spezia Vanja Vlahovic ha giocato nella maggior parte delle gare del club in Serie B nel 2025/2026, avendo collezionato 16 presenze, per un totale di 723 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 8 presenze su 22 giornate ed è stato utilizzato come subentrato in 8 occasioni.
La sua ultima partita in Serie B risale al 31 gennaio, partita in cui ha giocato solo 8 minuti con la maglia dello Spezia contro la Sampdoria, nella sconfitta per 1-0. Sfortunatamente sia per Vlahovic che per lo Spezia, ha ricevuto un cartellino rosso nel match. In totale l'attaccante ha realizzato 2 gol in questa stagione - terzo a pari merito tra i giocatori del suo club; ha inoltre fornito 2 assist.
Vlahovic ha segnato l'ultima volta in campionato nella sconfitta per 2-1 contro Südtirol, il 10 gennaio. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Avellino il 25 ottobre, con una rete nella vittoria per 4-0.
Nella prossima partita di Serie B, il 7 febbraio, lo Spezia dovrà giocare una gara casalinga contro la Virtus Entella.
Vlahovic ha giocato 39 partite di Serie C e Serie A nell'ultima stagione con Atalanta II (36) e l'Atalanta (3), gare in cui ha segnato 22 gol.
Vlahovic è passato a giocare in prestito con lo Spezia nel luglio 2025. In precedenza giocava per Atalanta II, per cui ha collezionato 53 presenze in campionato, con 27 gol, mentre prima giocava per l'Atalanta.