Ligue 1, Icardi fa sognare il Psg. In scia Monaco e Lione

Decidono la doppietta di Mbappé e il gol dell'argentino nel recupero. Le inseguitrici non mollano: Lilla sotto pressione e quattro squadre in 3 punti
Icardi (Psg)© www.imagephotoagency.it

PARIGI (Francia) - Partita incredibile fra Psg e Saint Etienne, con i padroni di casa che riescono a segnare il gol vittoria in pieno recupero grazie ad un colpo di testa di Mauro Icardi: 3-2 il punteggio finale al termine di una gara ricca di emozioni. Succede tutto nel secondo tempo, dopo il vantaggio ospite con Bouangua al 78', Mbappé, con una doppietta, aveva riportato il Psg avanti. In pieno recupero il Saint Etienne pareggia con Hamouma, ma pochi secondi prima del triplice fischio è arrivata la rete di Icardi che ha regalato tre punti fondamentali al Psg per restare in scia del Lille, che resta primo in classifica ma con un solo punto di vantaggio sui parigini.

Psg- S.Etienne, tabellino e statistiche

Ligue1, la classifica

Monaco e Lione in scia, quattro squadre in 3 punti 

Nelle altre sfide della 33esima giornata di Ligue 1 il Monaco batte 3-0 il Bordeaux, che chiude in dieci, e resta in scia del Psg: in gol Volland, Gelson Martins e l'ex Fiorentina e Inter Jovetic. Non molla neanche il Lione che grazie alla doppietta di Depay batte il Nantes 2-1. E ora la classifica vede quattro squadre in tre punti. Spicca la vittoria del Digione per 2-0 sul Nizza mentre il Lens perde l'occasione di tenere a distanza di sicurezza il Marsiglia e il Rennes pareggiando in casa con il Brest. Pari anche tra Nimes e Strasburgo e tra Reims e Mets, che si accontentano di un punto a testa.

Digione-Nizza 2-0, tabellino e statistiche

Brest-Lens 1-1, tabellino e statistiche

Nimes-Racing Strasburgo 1-1, tabellino e statistiche

Reims-Mets 0-0, tabellino e statistiche

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...