Calciomercato, Sampdoria-Cassano: divorzio annunciato

L'attaccante non ha trovato il giusto feeling con Montella che guiderà i blucerchiati anche il prossimo anno. Atalanta, Sassuolo o Bologna nel futuro
Calciomercato, Sampdoria-Cassano: divorzio annunciato© ANSA

GENOVA - Il rapporto tra la Sampdoria e Antonio Cassano è arrivato ai titoli di coda. L'attaccante è sempre più deciso a chiedere la rescissione del contratto e la società non ha intenzione di opporre resistenza. Non più tardi di dieci giorni fa il club di Ferrero aveva fatto sapere che il numero 99 non rappresentava un problema e che la società avrebbe rispettato il suo contratto in scadenza nel 2017. Ma nel giro di qualche ora le cose sono cambiate. Vincenzo Montella che sembrava vicino alla Nazionale è rimasto a Genova, lasciando a Cassano poche possibilità di vestire la maglia da titolare il prossimo anno. Il fantasista di Bari vecchia non ha nessuna intenzione di finire ai margini della squadra. E' quindi pronto ad andare via, anche se deve trovare un'altra sistemazione.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

POSSIBILI DESTINAZIONI - Il suo agente Bozzo sta lavorando alle ipotesi Atalanta, Sassuolo e Bologna. Il giocatore non ha mai nascosto di essere affascinato dall'Entella essendo legato anche da una profonda amicizia con il patron Antonio Gozzi. Perciò, Montella, al rientro dalle vacanze potrebbe ritrovarsi con un giocatore in meno.

SAMPDORIA-CARBONERO: VERIFICHE PRIMA DEL RINNOVO

TUTTE LE NEWS SULLA SAMPDORIA

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Calciomercato