Calciomercato, Milan e Inter puntano Cuadrado

Per riuscire a portare a casa l'esterno offensivo, ex Juventus, rientrato ora al Chelsea, si sta aprendo un vero e proprio derby tra i due club

MILANO - Tra Milan ed Inter si sta aprendo un vero e proprio derby per Cuadrado. L'esterno offensivo, ex Juventus, rientrato ora al Chelsea dopo un anno di prestito al club bianconero, è nel mirino di Montella. Il tecnico, che già lo aveva allenato due anni fa a Firenze, lo vorrebbe in rossonero per completare il tridente del reparto offensivo. Questo perchè la sua idea sarebbe quella di scalare Bonaventura a centrocampo. Ma sul colombiano incombe anche la pressione dell'Inter, che però, ha sempre il problema di avere a disposizione un solo posto per un altro extracomunitario. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

MILAN IN VANTAGGIO - Da quanto sembra Cuadrado non ha nessuna intenzione di rimanere Blues, anche perchè sia nel Milan che nell'Inter avrebbe sicuramente più spazio di quanto non avrebbe al Chelsea. Le due società milanesi stanno lavorando ad un prestito con obbligo di riscatto, ma i rossoneri sembrano leggermente in vantaggio per un paio di elementi che giocano a loro favore. Il primo è che il Milan non ha problemi nell'ingaggiare un nuovo extracomunitario. Il prestito inoltre permeterebbe a Galliani di non dover attendere le cessioni o la firma del preliminare con i cinesi per muoversi sul mercato in entrata.

MILAN, TUTTO RUOTA ANCORA INTORNO A BACCA

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Calciomercato