Tuttosport.com

Juve, Pellegrini in prestito al Cagliari: è ufficiale
© Juventus FC via Getty Images
0

Juve, Pellegrini in prestito al Cagliari: è ufficiale

Il terzino classe '99, prelevato dalla Roma nell'ambito dell'affare Spinazzola, torna in Sardegna, dove aveva giocato la seconda parte della scorsa stagione

lunedì 19 agosto 2019

TORINO - Arrivato alla Juventus nell'ambito dell'affare Spinazzola con una valutazione di 22 milioni di euro, l'ex prodotto del vivaio della Roma Luca Pellegrini torna ufficialmente ad indossare la maglia del Cagliari, club nel quale aveva disputato, con buoni risultati, la seconda parte della scorsa stagione. Il terzino (ed all'occorrenza centrocampista, come dimostrato ai recenti Mondiali Under 20) si trasferisce in Sardegna con la formula del prestito secco e l'annuncio arriva direttamente dal sito della società bianconera: "Il calciatore Luca Pellegrini disputerà la prossima stagione al Cagliari, E' stato infatti perfezionato l'accordo con la società rossoblu, che prevede la cessione del laterale, classe 1999, in prestito, fino al 30 giugno 2020".

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Pellegrini Juventus Cagliari Calciomercato

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina