Torino, Kamano a un passo. Paleari vice-Sirigu

Bava vicino all’intesa per l’attaccante guineano, ma aspetta l’eventuale ultima mossa di Cairo con De Laurentiis. Dopo la gara col Benevento il Cittadella libererà il portiere. Il presidente granata tiene ancora aperte più soluzioni: «Verdi? La ciliegina sarà un giocatore giusto per noi»

Torino, Kamano a un passo. Paleari vice-Sirigu© AFPS

TORINO - Francois Kamano è sempre più vicino al Torino. Nel contempo, da Napoli fanno sapere che Simone Verdi non è più sul mercato: ma se fosse anche una strategia in vista di nuove trattative tra Cairo e De Laurentiis, tra domani e lunedì? In questo balletto anche di tatticismi, in vista della chiusura delle trattative (appunto lunedì sera), il club granata è ancora lì che si dibatte in cerca del tanto atteso «rinforzo di qualità», per dirla proprio con Cairo. Un jolly offensivo. Capace di sparigliare le carte. Sarebbe stato utile anche nel doppio confronto con il Wolverhampton, d’altra parte.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...