Tuttosport.com

Tonali, Juve in pole: Paratici parla col Brescia

0

Grande sfida con l'Inter anche sul mercato: in palio c'è il gioiello del centrocampo di Cellino

Tonali, Juve in pole: Paratici parla col Brescia
© www.imagephotoagency.it
 Guido Vaciago domenica 1 dicembre 2019

Anche ieri è stato uno dei pochi a salvarsi nella sconfitta del Brescia: Sandro Tonali continua nel processo di crescita che lo sta consacrando come il giovane più interessante del panorama italiano. A 19 anni sta per diventare uno dei pezzi più pregiati e costosi del prossimo mercato, se non altro perché chi lo vuole prendere dall’altra parte della scrivania trova Massimo Cellino, che non è tipo da black friday. E’ per questo che le grandi squadre si stanno già muovendo, con l’intento di anticipare la concorrenza ed evitare che si inneschi un’asta folle.

La Juventus segue Tonali dalla scorsa stagione e già nel corso dell’ultimo mercato estivo aveva approcciato il Brescia. La trattativa non è andata a buon fine (e comunque la Juventus non aveva fretta di portarlo a Torino), ma i contatti sono continuati. Gli ultimi sono recentissimi e hanno visto la Juventus conferma a Cellino il vivo interesse per il ragazzo, con l’intenzione di chiudere la trattativa il prima possibile. Magari anche a gennaio, qualora ci fosseri i margini: naturalmente lasciando Tonali a Brescia fino alla fine della stagione. Nulla è stato chiuso, nulla è stato definito, ma il discorso prosegue e aggiunge ad ogni contatto un tassello in più della trattativa, mettendo la Juventus in pole position rispetto alle avversarie e in particolare rispetto all’Inter, che resta la grande rivale per il ragazzo.

Leggi l'articolo completo su Tuttosport

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina