Pagina 2 | Juve, occhio a Willian: manda segnali

Il brasiliano è in scadenza con il Chelsea: “Potrei lasciare la Premier. Sarri? Lo stimo”

Le parole di Willian su Sarri

Curiosamente, queste parole giungevano mentre in Brasile veniva pubblicata un’altra intervista a Willian, a Espn, nella quale il giocatore loda le qualità di Maurizio Sarri: «Per me è un bravo allenatore. La sua idea tattica era molto interessante: gli piace il bel gioco, insiste sul possesso palla. Voglio ricordare che con lui abbiamo vinto un titolo molto importante come l’Europa League e che siamo arrivati davanti ad altre squadre forti, piazzandoci terzi in Premier».

Qualche problema, semmai, il brasiliano l’aveva avuto con Antonio Conte. Non con l’attuale allenatore bianoconero, anzi.

Willian è ambito da diversi club, su tutti il Tottenham di quel José Mourinho con cui c’era già stato buon feeling ai tempi convissuti al Chelsea. La Juventus, però, può giocarsi le sue carte: molto dipenderà da quanto Paratici sarà disposto ad investire nell’inggaggio del giocatore, considerando che comunque si tratta di un quasi 32enne.

Juve, occhio a Willian: manda segnali
Guarda il video
Juve, occhio a Willian: manda segnali

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...