Minguella: "Ecco perché Messi andrà all'Inter"

Il procuratore spagnolo non ha dubbi su quale possa essere il futuro della Pulce: "Lo stesso ragionamento lo ha fatto Cristiano Ronaldo"
Minguella: "Ecco perché Messi andrà all'Inter"

BARCELLONA (Spagna) - Ha vissuto i primi anni di Leo Messi nel Barcellona, ora Josep Maria Minguella ha parlato a COPE della notizia che ha travolto il calciomercato, quella dell'addio della Pulce ai catalani: "Per me Messi ha già una squadra, l'Inter. Perché? In Italia si pagano meno tasse, infatti lì c'è già Cristiano Ronaldo. Mi risulta più difficile immaginarlo in Inghilterra, anche se al City ci sono Guardiola e il suo amico Aguero".

Messi, addio al Barcellona

Minguella ha poi analizzato i motivi della crisi: "Quello che deve fare il Barça è ripensare alla sua situazione. Se con Leo non sapeva dove sarebbe andata a finire la squadra, immaginate senza di lui. Il problema principale per il Barça negli ultimi anni è che la figura del direttore sportivo non ha funzionato. Non hai avuto direttori sportivi che abbiano fatto da collegamento tra il consiglio direttivo e la squadra. Ci sono stati cambiamenti continui e così arriva un momento in cui mentre ci sono risultati tutto è nascosto, ma quando questi non ci sono emerge il disagio generale all'interno della squadra. Questo è quello che è successo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...