Juve, c’è il Villarreal per De Sciglio

Moreno ko, il club spagnolo pensa al bianconero. Higuain intanto è sbarcato a Miami

Juve, c’è il Villarreal per De Sciglio© Marco Canoniero

TORINO - Mentre Gonzalo Higuain atterrava a Miami, accolto dal coproprietario dell’Inter Miami Jorge Mas, all’aeroporto Juventus oltre a tenere libere le piste d’atterraggio per i due attaccanti attesi da Andrea Pirlo si lavora per accelerare altre partenze.

Juve: Buffon e Szczesny, che voli sotto gli occhi di Pirlo!
Guarda la gallery
Juve: Buffon e Szczesny, che voli sotto gli occhi di Pirlo!

Oggi arriverà probabilmente l’annuncio ufficiale della separazione dal Pipita, che ha rescisso a un anno dalla scadenza ottenendo una buonuscita tra i 2,5 e i 3 milioni di euro (poco meno del 50% dell’ingaggio da 7,5), mentre la prossima partenza potrebbe essere quella di Mattia De Sciglio. Raffreddatasi, almeno al momento, la pista Valencia a causa delle difficoltà economiche del club del pipistrello e della mancata individuazione di un profilo adatto a uno scambio, sempre dalla Spagna è arrivato un altro sondaggio per il terzino azzurro. A effettuarlo è stato il Villarreal, alle prese con il grave infortunio del terzino sinistro Alberto Moreno (rottura del crociato del ginocchio sinistro): De Sciglio, 28 anni il 20 ottobre, è destro ma gioca senza problemi anche sulla fascia sinistra, tanto che nella scorsa stagione era lui il vice Alex Sandro in bianconero.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

I 100 secondi di Guido Vaciago: "Juve conti in rosso e il resto d'Europa non ride”
Guarda il video
I 100 secondi di Guido Vaciago: "Juve conti in rosso e il resto d'Europa non ride”

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...