Juve, Milan tentato da Douglas Costa!

Il Bayern non lo riscatterà dalla Juventus e può liberarlo subito, l'esterno brasiliano potrebbe diventare un'arma in più per Pioli per la lotta scudetto
Juve, Milan tentato da Douglas Costa!© EPA

Lo scudetto è una preda troppo succosa da azzannare e il Milan sta facendo di tutto per provarci fino in fondo. L’obiettivo numero uno rimane il ritorno in Champions, ma il primo posto, il titolo d’inverno e un mercato di gennaio già importante, stanno spingendo la società a provarci fino in fondo. E così dopo gli arrivi di Mandzukic, Tomori e Meite, ecco che Maldini e Massara stanno tentando un colpo a effetto. Il vice Theo Hernandez? No, o almeno non solo lui (rimangono sullo sfondo le manovre per Vina e Nuno Mendes). Nelle ultime ore il Milan sta infatti valutando Douglas Costa.

Il 30enne esterno d’attacco, di proprietà della Juventus, in questa stagione sta (non) giocando in prestito al Bayern Monaco. Il brasiliano, infatti, è tornato in Germania, ma ha trovato poco spazio nella super squadra di Flick. Ha collezionato 19 presenze, ma solo 6 da titolare per 654 minuti complessivi, dunque 34 di media. Il Bayern ha già comunicato alla Juventus che non riscatterà il giocatore e ha dato il suo via libera al club bianconero per cercare eventualmente un’altra sistemazione già in questa stagione. Il Milan, venuto a conoscenza della situazione, ha sondato il terreno e ha trovato terreno fertile.

Leggi l'articolo completo su Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...