El Larguero: "Contatti Juve-Atletico Madrid per Dybala"

In Spagna raccontano di una trattativa avviata, con un'offerta di scambio proposta dai bianconeri. Sul tavolo anche Morata e Bentancur. Leggi di più
El Larguero: "Contatti Juve-Atletico Madrid per Dybala"© /Ag. Aldo Liverani

Champions presa, ora tocca al mercato. La Juventus ha tra le questioni più importanti da sbrogliare quella legata al futuro di Dybala, il cui contratto scade nel 2022. I contatti tra club e entourage del giocatore si sono si sono ridotti sempre più nel tempo, anche per la richiesta considerevole di alzare l'ingaggio - attualmente di 7 milioni - della Joya a 10 milioni annui. La trattativa dunque ancora non decolla, anzi resta ancorata e nel frattempo l'Atletico Madrid prova a inserirsi con decisione.

Scambio Dybala-Correa

Secondo quanto riporta El Larguero, programma sportivo radiofonico spagnolo, i colchoneros stanno lavorando sulla pista Dybala e avrebbero ricevuto l'offerta di uno scambio con Ángel Correa dalla Juve, idea che però non piacerebbe al Cholo Simeone, estimatore sì della Joya ma che non intende sacrificare Correa.

No della Juve per Bentancur-Morata

Juventus e Atletico Madrid, oltre che del futuro di Alvaro Morata (i bianconeri devono decidere se rinnovare il prestito annuale da 10 milioni), parallelamente stanno discutendo un altro affare: Bentancur a Madrid per Saul a Torino. El Larguero conferma che uno scambio Morata-Dybala non è al momento un'idea percorribile, ma rilancia l'ipotesi Bentancur per Morata, che però la Juventus avrebbe già rifiutato. Tanti incastri possibili di mercato, l'asse Torino-Madrid è da tenere costantemente sotto controllo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...