Da Gnabry a Mane, pazzesco Bayern! "Tuchel mette tutti sul mercato"

Secondo la Bild i bavaresi potrebbero cedere ben 11 giocatori, tanti i big: la lista delle possibili partenze
Da Gnabry a Mane, pazzesco Bayern! "Tuchel mette tutti sul mercato"© Getty Images

Il Bayern Monaco pronto ad un vero e proprio repulisti. I bavaresi hanno vinto la Bundesliga all'ultimo respiro, ma la stagione è stata tutt'altro che soddisfacente.
E così, dopo lo stravolgimento nella dirigenza subito dopo la vittoria del campionato, tanti cambiamenti si prospettano anche nella rosa.

Bayern, da Mané a Gnabry: 11 possibili cessioni

Secondo quanto riportato dalla Bild, infatti, i bavaresi potrebbero dar vita ad 11 partenze nella prossima estate. Alcuni nomi non destano sorprese: Sarr, Nubel, Tillman e Sommer (quest'ultimo in orbita Inter). Tanti, però, anche i big che potrebbero sorprendentemente partire. Ad esempio Mané, che era arrivato con l'intento di sostituire Lewandowski ma si è rivelato una delusione, litigio con Sané annesso. E poi Gravenberch, che potrebbe ricercare spazio altrove, così come Pavard, in scadenza di contratto nel 2024 e, quindi, con il club che potrebbe monetizzare la sua cessione soltanto quest'estate. In lista di sbarco anche Gnabry, che qualche giorno fa ha fatto sognare i tifosi della Juventus per un dettaglio del suo outfit non passato inosservato. Goretzka, nonostante la titolarità, potrebbe andare altrove: non è passata sotto traccia, infatti, la deludente seconda parte di stagione. In partenza anche Sabitzer, lo scorso anno in prestito al Manchester United, e Mazraoui, che secondo il quotidiano tedesco sarebbe stato proposto dal suo management alla Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...