Morata, la Roma incontra gli agenti dell'ex Juve: le ultime di mercato

I dirigenti giallorossi sarebbero stati informati riguardo i costi dell'operazione finalizzata all'acquisto dell'attaccante spagnolo dall'Atletico Madrid: i dettagli

Importanti novità di mercato per quanto riguarda la situazione legata ad Alvaro Morata, in uscita dall'Atletico Madrid e seguito da Roma, Inter e Juventus. Il club giallorosso ha incontrato quest'oggi l'entourage dell'attaccante spagnolo, che in Italia ha vissuto due differenti esperienze con la maglia bianconera, ed avrebbe appreso i costi dell'operazione: sia da un punto di vista del cartellino, da acquistare mediante la clausola rescissoria o da trattare con i colchoneros, sia di ingaggio del calciatore.

La Roma sarebbe rimasta sorpresa dalle cifre, ritenute particolarmente onerose. Il general manager Tiago Pinto incontrerà la proprietà: dovranno essere i Friedkin, eventualmente, a decidere se 'sgarrare' o meno alla politica dei costi in atto in società.

“Dybala non so, Morata? Non parlo”: Mourinho e Roma senza certezze

Morata si allontana dalla Roma, Juve e Inter sperano

Tra Cuadrado e Lukaku, Morata. Mentre la Juve e l'Inter dell'ex Marotta trattano con reciproci uomini-simbolo, la sostituzione del belga da una parte, strettamente collegata a quella, eventuale, di Dusan Vlahovic dall'altra, coinvolgono inevitabilmente lo spagnolo, tra i più forti attualmente sul mercato. Giuntoli, reputandolo un piano B rispetto al belga appena tornato al Chelsea dopo il prestito in nerazzurro, avrebbe effettuato un sondaggio con l'Atletico Madrid e avrebbe avuto un contatto con l'entourage di Morata, mentre l'Inter osserva la situazione e medita le prossime mosse.

Lukaku e non solo: Juve-Inter, volano schiaffoni tra Giuntoli e Marotta

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...