Giuntoli, primo giorno Juve: ha visitato la Continassa

In attesa dell'ufficialità, l'ex ds del Napoli inizia la sua avventura bianconera: tutti i dettagli

L'attesa è finalmente finita. Dopo essersi liberato dal Napoli, al termine di un lungo tira e molla con il presidente Aurelio De Laurentiis, Cristiano Giuntoli si appresta a legarsi ufficialmente alla Juventus, club nel quale ricoprirà la carica di direttore sportivo, sin qui brillantemente ricoperta da Giovanni Manna.

Manca soltanto la firma per sancire definitivamente un matrimonio che "s'ha da fare". O meglio, che è stato formalizzato da tempo. Ed ecco spiegata la presenza di Cristiano, quest'oggi, allo Juventus Training Center della Continassa.

Giuntoli svolta Juve: non solo calciomercato, sarà il plenipotenziario

Juve, Giuntoli alla Continassa: lo attende Pogba

Una prima, vera full immersion del mondo Juventus: è quanto sta vivendo in queste ore Giuntoli che, in attesa dell'arrivo di Allegri e dei calciatori attualmente in vacanza, previsto per il 10 luglio, data che aprirà ufficialmente la stagione 2023-24 del club bianconero, avrà modo di conoscere Paul Pogba. Il centrocampista francese, infatti, è rientrato alla Continassa in largo anticipo per mettersi al pari dei compagni da un punto di fisico, al termine di un'annata complicata e fortemente condizionata dagli infortuni.

Mercato Juve, i nomi di Giuntoli per il trequartista: se non torna Dybala…

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...