Samardzic sul mercato, Pozzo conferma: "Pronti a negoziare con altri club"

Il presidente dell'Udinese ha parlato del futuro del centrocampista serbo-tedesco, dopo lo stop alle trattative con l'Inter e l'accostamento alla Juventus: le dichiarazioni
Samardzic sul mercato, Pozzo conferma: "Pronti a negoziare con altri club"© Marco Canoniero/sync

"Samardzic? È superata, sono cose che succedono nel calcio. Il giocatore è rientrato, è un ragazzo serio, ha capito che le cose non sono andate nel verso giusto e si è rimesso al servizio dell’allenatore".

Il presidente dell'Udinese Giampaolo Pozzo è intervenuto sul futuro di Samardzic, il cui trasferimento all'Inter è recentemente naufragato. Il centrocampista serbo-tedesco, accostato anche alla Juventus, parte dalla panchina nel match proprio contro i bianconeri torinesi in programma alla Dacia Arena.

Samardzic, la Juve che fa? Giuntoli, la formula Udinese e la contropartita

Samardzic, il futuro

"Se dovesse arrivare una grande società e pagare al giocatore grandi cifre non avremmo la possibilità di negoziare. Non sappiamo cosa succederà, spero che si concluda così. Per noi la squadra è buona e competitiva, ma questo mercato tenuto aperto durante le prime partite è negativo, speriamo che le regole possano cambiare il prossimo anno”, conclude Pozzo.

Samardzic-Juve sì o no? Udinese, Sottil e le parole in conferenza

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...