
L'Inter scende in campo a San Siro per replicare il traguardo semifinale del 2023. Gli uomini di Simone Inzaghi, certi di poter competere per triplete e Mondiale per club, ritrovano il Bayern Monaco dopo il successo rimediato all'Allianz Arena per 2-1: un vantaggio firmato Lautaro Martinez e Davide Frattesi. Il centrocampista nerazzurrro è andato a segno nel finale 3 minuti dopo il pareggio di Thomas Muller, scatenando l'esultanza della panchina ospite che il tecnico dei bavaresi Vincent Kompany non ha esitato a giudicare eccessiva. Nel tabellone avanzano nel mentre Psg e Barcellona, con i blaugrana possibili avversari dell'Inter (e già orfani di un titolarissimo) al penultimo atto del torneo previsto nel doppio appuntamento del 29 aprile e 6 maggio - in campo alle ore 21 anche Real Madrid e Arsenal - . Il calendario di Inzaghi, che in conferenza stampa ha risposto anche sul proprio futuro a Milano, ha poi in programma la trasferta di Bologna e il ritorno della semifinale di Coppa Italia previsti rispettivamente per il 20 e 23 aprile.
Diretta Inter-Bayern Monaco: streaming e diretta tv
L'incontro tra le formazioni di Inzaghi e Kompany è in programma mercoledì 16 aprile alle ore 21 presso San Siro. Sarà possibile assistere all'evento in diretta streaming sulla piattaforma Amazon Prime Video.
Segui la diretta di Inter-Bayern Monaco su Tuttosport.com
Inter-Bayern Monaco: le formazioni ufficiali
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Urbig; Laimer, Kim, Dier, Stanisic; Kimmich, Goretzka; Olise, Muller, Sané; Kane. Allenatore: Kompany.
Arbitro: Vincic (Slovenia). Assistenti: Klancnik-Kovacic. IV Uomo: Jug. Var: Borosak. Ass. Var: Higler (Olanda).