Diretta Italia-Norvegia U21 ore 20:45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Giornata decisiva per gli Azzurrini di Nicolato, che vogliono i quarti a tutti i costi dopo una sconfitta e una vittoria nelle prime due sfide

È il giorno della verità per l'Italia U21. Gli Azzurrini di Nicolato, dopo la sconfitta all'esordio contro la Francia e la sofferta vittoria contro la Svizzera, vogliono imporsi contro la Norvegia per portarsi a casa l'accesso ai quarti di finale degli Europei. Attualmente la classifica recita: Francia 6, Italia e Svizzera 3, Norvegia 0.

Una vittoria non garantirebbe al 100% il passaggio del turno agli Azzurrini, che oltre a vincere devono sperare che la Svizzera non si imponga con un gol di vantaggio (e un risultato diverso da 1-0 o 2-1) contro i Bleus. Nella consueta conferenza stampa della vigilia Nicolato si è mostrato ottimista senza chiaramente sottovalutare l'avversario: "Ci aspettiamo una partita di alto livello". Nel caso in cui l'Italia dovesse qualificarsi ai quarti di finale, affronterebbe una tra Spagna e Ucraina a seconda del piazzamento in classifica.

Europei, Italia U21 ai quarti se…: le combinazioni e il rischio biscotto

Dove vedere Italia-Norvegia U21: diretta tv e streaming

La decisiva sfida tra Italia e Norvegia U21 si disputerà alla Cluj Arena di Cluj alle 20:45 e sarà disponibile in diretta tv su Rai 1.

Segui la diretta di Italia-Norvegia U21 su Tuttosport.com

Italia-Norvegia U21, le formazioni ufficiali

ITALIA (3-5-2): Carnesecchi; Okoli, Lovato, Scalvini; Bellanova, Tonali, Rovella, Ricci, Parisi; Pellegri, Gnonto. CT: Nicolato.

NORVEGIA (4-3-3): Klaesson; Sebulonsen, Heggheim, Daland, Moller Wolfe; Evjen, Hove, Kitolano; Jatta, Botheim, Ceide. CT: Smerud.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...