Mondiali Qatar 2022, anche Pelé tifa Messi

La figlia di O Rei, Kelly, ha postato alcune stories su Instagram nelle quali si vede la leggenda verdeoro che ammira le gesta della Pulce nella semifinale tra Argentina e Croazia

La prima finalista dei Mondiali di Qatar 2022 è l'Argentina. L'Albiceleste di Scaloni ha piegato la Croazia con un netto 3-0 frutto della rete di Messi, su rigore - il terzo trasformato in questa edizione, uno glielo ha parato Szczesny - , e della doppietta dell'attaccante del Manchester City Julian Alvarez. La Pulce aggancia Mbappé a quota cinque reti in questa manifestazione iridata e avanza nella speciale classifica dei marcatori all-time.

Gol Mondiali, Messi insegue Pelé

Lionel, infatti, ha raggiunto al sesto posto l'ungherese Sandor Kocsis e il tedesco Jurgen Klinsmann con 11 marcature. Il prossimo nel mirino è Pelé (12). Proprio O Rei, ancora ricoverato in ospedale, vista l'eliminazione del Brasile proprio a opera dei croati, ha fatto il tifo per Messi nella sfida contro Modric e compagni. La figlia Kelly, infatti, ha postato alcune stories su Instagram dove si vede la leggenda verdeoro che guarda il match e sostiene il sette volte Pallone d'Oro.

Adani e l’Argentina, a chi la telecronaca Rai della finale Mondiale?

Argentina, in finale c'è anche la Scaloneta delle wags!

Mondiali Qatar 2022, Pelé e la figlia pazzi per Messi

Gli scatti sono accompagnati da delle frasi e delle gif animate. "Che bellezza", il commento pubblicato dalla donna al gol del 3-0 di Julian Alvarez arrivato dopo una grandissima giocata di Messi su Gvardiol, con il numero 10 dell'Argentina che ha ubriacato di finte il diretto avversario servendo poi al giovane attaccante del City un cioccolatino solo da scartare. Una gioia per gli occhi anche per Pelé.

Adani, Argentina, Messi e i cammelli: bufera per la polemica in diretta

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...