Brekalo infiamma Juve-Fiorentina: "Possiamo batterli"

Il nuovo acquisto della squadra di Italiano ha voluto caricare l'ambiente prima del big match dell'Allianz Stadium contro i bianconeri di Allegri
Brekalo infiamma Juve-Fiorentina: "Possiamo batterli"© www.imagephotoagency.it

"Siamo impegnati su tre fronti, campionato, Coppa Italia e Conference League, avremo tante partite e sono pronto per fare grandi cose. Domenica giochiamo contro una grande squadra come la Juventus, l'obiettivo sarà provare a vincere, noi siamo forti e possiamo farlo contro chiunque". Così Josip Brekalo, ex Torino arrivato a gennaio alla Fiorentina parlando della sfida contro i bianconeri di Allegri sul canale Tiktok dei viola. "Sto molto bene e sono molto contento di allenarmi con la squadra - ha aggiunto il croato -. Mi sto trovando molto bene anche con mister Italiano, il modo in cui gioca la squadra mi piace, ho giocato così per anni alla Dinamo Zagabria. Qui abbiamo tanta qualità per giocare in maniera offensiva e io penso di poter dare una mano".

Brekalo: "Orgoglioso del mio esordio con la Fiorentina"

Brekalo ha poi continuato parlando del suo debutto con la squadra: "È stato un orgoglio esordire in maglia viola domenica scorsa, questa è una grande squadra e un grande club, dove hanno giocato tanti grandi giocatori, io voglio fare solo grandi cose. Ringrazio i tifosi per l'accoglienza e gli 'in bocca al lupo' che mi hanno fatto quando mi hanno incontrato". "Non ho giocato per due-tre mesi, non sono al 100% ma non mi sono mai infortunato e mi sono sempre allenato col Wolsburg - ha concluso Brekalo -. Qui ho legato con i miei compagni balcanici come Jovic, Terzic, Milenkovic, ma anche con Mandragora con cui ho giocato insieme al Torino. Qui ci si sente come una famiglia, con la società che ci è sempre molto vicina".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video