Diretta Lecce-Juventus ore 20:45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I bianconeri di Max Allegri sono ospiti al Via del Mare dei salentini di D'Aversa nel posticipo serale della 21esima giornata di Serie A

Nel posticipo serale della 21esima giornata del campionato di Serie A, il Lecce di Roberto D'Aversa ospita al Via del Mare la Juventus di Max Allegri. I bianconeri sono secondi in campionato a soli due lunghezze dalla vetta occupata dall'Inter e sono reduci da ben quattro successi di fila, l'ultimo in casa contro il Sassuolo firmato dalla doppietta di Vlahovic e dalla rete di Chiesa. In conferenza stampa, Allegri ha presentato così il match: "La squadra sta bene, abbiamo fatto un buon allenamento. Saranno assenti Rabiot Chiesa. Rabiot perché ha avuto un affaticamento al polpaccio ed è meglio non rischiare. Chiesa ha avuto un riacutizzarsi del problema al ginocchio e verrà valutato nei prossimi giorni dai dottori, perché io non sono dottore... Senza questi due giocatori perdiamo qualcosa, ma abbiamo giocatori pronti per giocare. Adrien va valutato. Non ha traumi, ma bisogna stare molto attenti". Il Lecce, invece, non vince in campionato da più di un mese, quando si impose in casa contro il Frosinone: è reduce dalla sconfitta di misura contro la Lazio e negli ultimi quattro impegni ha raccolto un solo punto. In classifica, i salentini sono al 13esimo posto a quota 21 punti.

SEGUI LECCE-JUVENTUS IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Lecce-Juventus: diretta tv e streaming

Lecce-Juventus, gara valida per la 21ª giornata del campionato di Serie A e in programma alle ore 20:45 allo stadio Via del Mare di Lecce, sarà visibile in diretta streaming in esclusiva su DAZN e Sky e in streaming su Now e SkyGo. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

Le formazioni ufficiali di Lecce-Juventus

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Kaba, Ramadani, Gonzalez; Oudin, Krstovic, Almqvist. Allenatore: D'Aversa. A disposizione: Brancolini, Samooja, Venuti, Dorgu, Berisha, Blin, Piccoli, Strefezza, Sansone, Pierotti. Indisponibili: Banda, Dermaku, Rafia, Touba. Squalificati: -.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Vlahovic, Yildiz. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rugani, Nonge, Nicolussi Caviglia, Alex Sandro, Weah, Iling-Junior, Milik. Indisponibili: De Sciglio, Kean, Chiesa, Rabiot. Squalificati: Pogba, Fagioli.

Arbitro: Doveri della sezione di Roma
Assistenti: Berti-Ricci
IV uomo: Perenzoni
Var: Valeri
Avar: Abisso

Lecce-Juventus: scopri tutte le quote

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...