Diretta Torino-Lecce ore 19: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I granata di Juric vogliono tornare al successo dopo gli ultimi due pareggi contro Sassuolo e Salernitana

Il Torino deve tornare a vincere se vuole continuare ad avere l'ambizione di guadagnarsi un posto in Europa l'anno prossimo. Nel match valevole per la 25ª giornata di Serie A i granata di Juric (che ha ricevuto una maxiofferta dall'Inghilterra) ospitano il Lecce. I granata vengono da un buon periodo in campionato, con l'ultima sconfitta che risale al 29 dicembre 2023 in casa della Fiorentina. Dall'inizio del nuovo anno il Toro ha ottenuto due vittorie e tre pareggi, gli ultimi due nelle ultime uscite contro Sassuolo e Salernitana che hanno rallentato la corsa dei granata per un posto europeo. In generale, nelle ultime dieci sfide giocate dai granata solo una volta è arrivata la sconfitta, con 4 successi e 5 pareggi. Dall'altro lato il Lecce è reduce dal pesante ko per 4-0 in casa del Bologna di Thiago Motta e attualmente si trova al 13º posto in classifica. Nel match d'andata Buongiorno risolse i problemi realizzando il gol del definitivo 1-0 per la sua squadra.

Segui la diretta di Torino-Lecce su Tuttosport.com

Dove vedere Torino-Lecce: streaming e diretta tv

La sfida tra Torino e Lecce valida per la 25ª giornata di Serie A è in programma alle 19 allo Stadio Grande Torino. Sarà possibile seguire la partita in diretta tv su Sky Zona DAZN e in streaming sulla rispettiva app di DAZN.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

Le formazioni ufficiali di Torino-Lecce

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Masina; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic; Pellegri, Zapata. Allenatore: Juric.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Dorgu; Blin, Ramadani, Rafia; Almqvist, Piccoli, Oudin. Allenatore: D'Aversa.

ARBITRO: Ayroldi di Molfetta. ASSISTENTI: Bercigli e Trinchieri. QUARTO UFFICIALE: Collu. VAR: Sozza. AVAR: Mazzoleni.

Torino-Lecce: scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...