Diretta Udinese-Torino ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I granata di Ivan Juric, reduci dall'1-1 del Maradona contro il Napoli, fanno visita ai friulani di Gabriele Cioffi nell'anticipo della 29ª giornata del campionato di Serie A
Diretta Udinese-Torino ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© Marco Canoniero

UDINE - Alle ore 15, al Bluenergy Stadium, il Torino fa visista all'Udinese nell'anticipo della 29ª giornata del campionato di Serie A. I granata, dopo una buonissima prima parte di stagione, sembrano aver tirato un po' il freno a mano e non vincono esattamente da un mese: 16 febbraio, 2-0 interno contro il Lecce firmato Bellanova-Zapata. La squadra di Ivan Juric, dopo le sconfitte contro le due romane (2-0 contro la Lazio e 3-2 in trasferta contro la Roma), ha collezionato due pareggi, quello per 0-0 in casa contro la Fiorentina e quello per 1-1 al Maradona contro i campioni d'Italia in carica del Napoli. Dall'altra parte del campo ci sarà un'Udinese che lunedì all'Olimpico ha battuto 2-1 la Lazio portando alle dimissioni di Maurizio Sarri (sarà l'ex Juve Igor Tudor a prendere il suo posto sulla panchina biancoceleste). Un successo grazie al quale i friulani di Gabriele Cioffi hanno raggiunto quota 27, a tre punti di distanza dal Frosinone terzultimo. Tra i bianconeri e i ciociari, però, ci sono ben quattro formazioni: Empoli e Lecce a 25 e Cagliari e Verona a 26. Sei squadre nel giro di appena tre punti. All'andata, lo scorso 23 dicembre, successe tutto nel finale, con Zarraga a portare avanti gli ospiti all'81' e Ilic a pareggiare i conti sette minuti dopo. 

SEGUI UDINESE-TORINO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Udinese-Torino: diretta tv e streaming

Udinese-Torino, anticipo della 29ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 15 al Bluenergy Stadium di Udine e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN e Sky Zona Dazn (214). 

Le formazioni ufficiali di Udinese-Torino

UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Ferreira, Bijol, Giannetti; Pereyra, Lovric, Walace, Payero, Kamara; Thauvin, Lucca. Allenatore: Cioffi. 

A disposizione: Silvestri, Padelli, Tikvic, Kristensen, Kabasele, Ebosele, Zemura, Samardzic, Zarraga, Ehizibue, Success, Brenner, Davis. 

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic; Vojvoda, Buongiorno, Masina; Bellanova, Ricci, Gineitis, Rodriguez; Vlasic; Okereke, Zapata. Allenatore: Juric (squalificato, in panchina Paro).  

A disposizione: Gemello, Popa, Sazonov, Lovato, , Lazaro, Linetty, Balcot, Savva, Pellegri, Sanabria, Kabic.

ARBITRO: Colombo di Como. ASSISTENTI: Valeriani-Yoshikawa. IV UFFICIALE: Di Marco. VAR: Marini. ASS. VAR: Guida. 

Udinese-Torino: scopri tutte le quote

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video