Juventus-Udinese: formazioni ufficiali, orario e dove vedere in tv e streaming la Serie A

Staccata la spina alla gestione Tudor, i bianconeri affrontano i friulani allo Stadium guidati da Brambilla. In palio, 3 punti pesantissimi sul piano mentale e non solo
Juventus-Udinese: formazioni ufficiali, orario e dove vedere in tv e streaming la Serie A
© Marco Canoniero

Si riparte, ancora una volta. Come un regista bloccato sulla stessa scena, la Juventus ritenta l'ennesimo ciak. Staccata la spina alla gestione Igor Tudor, i bianconeri sono affidati a Massimo Brambilla per contendere all'Udinese la 9ª giornata di campionato: il tecnico della Next Gen dovrà però fare a meno di Khephren Thuram, fermato da un problema muscolare al polpaccio sinistro accusato durante la rifinitura odierna. In palio allo Stadium, 3 punti da conquistare a ogni costo. C'è una classifica da rianimare, ma anche un orgoglio da ritrovare. E mentre ancora si dibatte su quanto sia stata giusta o meno la scelta dell'esonero, tra chi lo ha giudicato un "elettroshock" inevitabile e chi invece si è interrogato sulle responsabilità dei giocatori, alla Continasa si fa sempre più insistente l'indiscrezione sull'ingaggio di Luciano Spalletti, anch'egli in cerca di una possibilità di riscatto dopo il deludente epilogo con la Nazionale. Il calendario di Kenan Yildiz e compagni prevede poi la trasferta di Cremona (1/11) e a seguire il ritorno in Champions League contro lo Sporting Lisbona a Torino (4/11). Quanto ai friulani di Kosta Runjaic, si presentano all'appuntamento con 12 punti in classifica frutto di 3 pareggi e 3 vittorie: l'ultima contro il Lecce all'ultima uscita. La prossima c'è l'Atalanta, ma Juve e Udinese si ritroveranno il 2 dicembre allo Stadium per l'ottavo di Coppa Italia.

Juventus-Udinese: diretta e dove vederla

La sfida tra le formazioni di Brambilla e Runjaic è in programma alle ore 18.30 di mercoledì 29 ottobre allo Stadium. Sarà possibile assistere all'evento in diretta streaming sulla piattafoma Dazn.

Segui Juventus-Udinese sul nostro sito.

Juventus-Udinese: le formazioni ufficiali

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Cambiaso, Locatelli, McKennie, Kostic; Yildiz; Vlahovic, Openda. Allenatore: Brambilla.

UDINESE (3-5-2): Okoye; Goglichidze, Kabasele, Solet; Ehizibue, Piotrowski, Karlstrom, Atta, Kamara; Zaniolo, Davis. Allenatore: Runjaic.

Arbitro: Di Bello, Assistenti: Rossi–Bercigli, Quarto ufficiale: Bonacina, Var: Paterna, Ass. Var: Guida.

WHATSAPP TUTTOSPORT: clicca qui e iscriviti ora al nuovo canale, resta aggiornato LIVE

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Serie A

Serie A, i migliori video