Ronaldo-Perin, siparietto durante Juve-Genoa. Ecco cosa è successo

L'asso portoghese viene accusato dal portiere rossoblù: "Sei un bugiardo". Anche nel match di andata i due erano stati protagonisti di un battibecco
Ronaldo-Perin, siparietto durante Juve-Genoa. Ecco cosa è successo

La Juve batte il Genoa di Ballardini 3-1, il nome di Cristiano Ronaldo non figura tra quello dei marcatori ma a fine partita è protagonista di un botta e risposta con il portiere rossoblu Mattia Perin che sta facendo il giro del web. All'86' minuto della partita è stato fischiato un fallo in attacco su un pallone alto a CR7 per un fallo ai danni dell’estremo difensore rossoblù. L'asso portoghese non è d'accordo e si rivolge all'arbitro dicendo di non aver toccato il portiere avversario. A questo punto entra in scena il numero 1 genoano che si rivolge a Ronaldo così: "Mentiroso" ovvero bugiardo in spagnolo. 

C'è un precedente tra Ronaldo e Perin...

Nel match di andata i due si erano già beccati. In occasione del secondo calcio di rigore a favore della Juve, il portiere rossoblù ha voluto stuzzicare l'attaccante bianconero e ha chiesto al portoghese se volesse calciare ancora una volta centralmente: "Ancora centrale?" ha urlato Perin. Ronaldo, però, non si è fatto distrarre e ha calciato di potenza centralmente sotto la traversa, spiazzando ancora l'estremo difensore rossoblù che si è tuffato sulla sinistra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video