Allegri, vertice alla Continassa: è nata la nuova Juve

Il tecnico è arrivato al centro sportivo bianconero dopo le 13: il summit di mercato con la dirigenza è durato tre ore

Allegri, vertice alla Continassa: è nata la nuova Juve© ANSA

Oggi è nata la nuova Juve. Massimiliano Allegri ha varcato i cancelli della Continassa poco dopo le 13 a bordo di un Suv Alfa Romeo: il tecnico bianconero ha iniziato così la sua seconda esperienza in bianconero. Tanti i temi trattati, il principale ovviamente è legato al mercato: il summit con la dirigenza, in particolare con il presidente Agnelli e il dg Cherubini, è durato tre ore. 

Allegri, quando la conferenza di presentazione?

Si è deciso su come operare nella finestra estiva, poi si è passati a organizzare le date del ritiro e delle amichevoli pre-campionato. Per la presentazione ufficiale bisognerà ancora aspettare, probabilmente verrà organizzata nella prossima settimana: nella giornata di venerdì è prevista la conferenza d’addio di Paratici, ormai verso il Tottenham insieme a Conte.

Ecco la Juve di Allegri con Cristiano Ronaldo
Guarda la gallery
Ecco la Juve di Allegri con Cristiano Ronaldo

Lo staff tecnico di Allegri

Prima di Allegri, nel quartier generale bianconero, sono arrivati tutti i componenti del suo staff tecnico con il vice allenatore Landucci e il collaboratore tecnico Dolcetti. Presente anche Marco Storari, Professional's talent development della Juve.

Juve, i nodi da scogliere

In ballo importanti rinnovi (Chiellini e Dybala) e importanti riscatti, quello di Morata dall’Atletico Madrid. E poi, soprattutto, il grande punto interrogativo legato a Cristiano Ronaldo. Un altro nodo da scogliere è quello del portiere: puntare ancora su Szczesny o tentare l’assalto a Donnarumma?

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...