Allegri, vertice alla Continassa: è nata la nuova Juve

Il tecnico è arrivato al centro sportivo bianconero dopo le 13: il summit di mercato con la dirigenza è durato tre ore
Allegri, vertice alla Continassa: è nata la nuova Juve© ANSA

Oggi è nata la nuova Juve. Massimiliano Allegri ha varcato i cancelli della Continassa poco dopo le 13 a bordo di un Suv Alfa Romeo: il tecnico bianconero ha iniziato così la sua seconda esperienza in bianconero. Tanti i temi trattati, il principale ovviamente è legato al mercato: il summit con la dirigenza, in particolare con il presidente Agnelli e il dg Cherubini, è durato tre ore. 

Allegri, quando la conferenza di presentazione?

Si è deciso su come operare nella finestra estiva, poi si è passati a organizzare le date del ritiro e delle amichevoli pre-campionato. Per la presentazione ufficiale bisognerà ancora aspettare, probabilmente verrà organizzata nella prossima settimana: nella giornata di venerdì è prevista la conferenza d’addio di Paratici, ormai verso il Tottenham insieme a Conte.

Lo staff tecnico di Allegri

Prima di Allegri, nel quartier generale bianconero, sono arrivati tutti i componenti del suo staff tecnico con il vice allenatore Landucci e il collaboratore tecnico Dolcetti. Presente anche Marco Storari, Professional's talent development della Juve.

Juve, i nodi da scogliere

In ballo importanti rinnovi (Chiellini e Dybala) e importanti riscatti, quello di Morata dall’Atletico Madrid. E poi, soprattutto, il grande punto interrogativo legato a Cristiano Ronaldo. Un altro nodo da scogliere è quello del portiere: puntare ancora su Szczesny o tentare l’assalto a Donnarumma?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video